LA LAMPADA LED UV GULFF 365 È UNA SOLUZIONE PROFESSIONALE PER LA COSTRUZIONE DI MOSCHE
La nuova lampada UV GULFF Hero è una soluzione altamente efficiente e innovativa per polimerizzare quasi tutte le colle UV. È particolarmente utile per coloro che scattano foto delle loro mosche per i social media. Hero rappresenta il meglio nel suo campo. È di alta qualità dotata con Chip LED da 5 W e ha una lunghezza d'onda di 365 nm, che si è dimostrata ottimale per le resine UV. Ha un filtro speciale che estrae tutto il materiale fluorescente dalla superficie del bersaglio, ma non illumina il resto dell'area. Questo rende la fotografia di una mosca più facile e assume un significato completamente nuovo: bellissime mosche fluorescenti su uno sfondo scuro. Senza dubbio, Hero è un ottimo prodotto in termini di rapporto qualità-prezzo quando si tratta di soddisfare anche i requisiti più esigenti per una lampada UV.
CHE SIGNIFICA UNA TORCIA UV CON LUNGHEZZA D´ONDA di 365 NM?
Una lampada UV con lunghezza d'onda di 365 nm è in molti casi la migliore alternativa per polimerizzazione UV di resine. Luci (395-405 nm) non forniscono luminosità sufficiente ad attivare la resina LED UV nell` commercio. La lampada a LED di Gulff è generato con una lunghezza d'onda di 365 nm e ha uno effetto luminoso adatto per attivare lo spettro di assorbimento del fotoiniziatore che contengono le maggior resine indurenti UV. La luce UV della lampada Gulff appare più biancha in confronto della luce di lampade 395 nm, perché l'occhio umano non può rilevare la luce UV quando la lunghezza d'onda è significativamente inferiore a 400 nm. In questo caso, la luce è visibile quando colpisce una superficie che riflette la luce UV. Sulle lampade standard e abasso prezzo il wattaggio e le lunghezze d'onda specificate possono variare in modo significativo. In tanti casi si tratta di potenza massima che viene dichiarata! Gulff non accetta reclami per prodotti, se per l´indurimento non è stato utilizzato un tipo di lampada apposito.
COME USARE LA LAMPADA GULFF 365
Per la polimerizzazione, la superficie della resina viene irradiata uniformemente su tutti i lati con la lampada UV da una distanza di 1-2 cm. La luce UV indurisce in pochi secondi la resina UV-Gulff. Si consiglia di lasciare raffreddare la superficie per 5 secondi senza toccare la mosca. Una superficie di resina polimerizzata in maniera giusta sarà lucida o opaca, a seconda della resina utilizzata, e non resta appiciccosa. Si nota che gli strati di resina molto sottili si induriscono meno efficacemente su una superficie scura. Ricordarsi sempre di cambiare o ricaricare le batterie della torcia in tempo: anche una leggera diminuzione delle prestazioni della batteria può influire sull'effetto di di indurazione.
GTIN - Barcode | 6430068960505 |
---|