La serie XLV della Vision offre al pescatore a mosca un design moderno ed accativante ad un prezzo competitivo. Un vero large-arbor con il manettino in EVA che permette un grip antiscivolo in situationi bagnati. La frizione a dischi è costruita con componenti di alta qualità ed è estremamente affidabile. Ingranaggi, cuscinetti e tutti i pezzi mobili sono ingrassati con grasso impermeabile SKF.
Il mulinello ha due design:
Il # 3-4, 5-6 e 7-8 hanno un allogiamento a forma V. Il # 8-9 e 9-10 hanno un design araldico (Il modello più grande è il 9-10 ed è un full frame con ghiera per non far uscire la coda e cè posto per una bella quantità di backing.
Il Mulinello NYMPH # 4-5 è tenuto stretto con l`aspetto mid-arbor per un recupero rapido della coda. Il corpo e la bobina sono costruiti in maniera precisa per impedire alle sottili code di ninfa di scivolare in punti sbagliati. La frizione è molto liscia ed e stata modificato per la pesca con finali sottili.
La misura #8/9 MAMA con telaio pieno per non far uscire la coda e cè posto per una bella quantità di backing ed è ottimo in combinazione con la coda da topo Vision Big Mama studiat appositamente per la pesca mosca a luccio.
Il mulinello SWITCH # 8-9 è la scelta perfetta per le moderne canne da switch. Con la sua capacità prende praticamente qualsiasi coda switch, non importa se si tratta di una coda classica o di un sistema shooting head con running line. Il peso della bobina è abbinato per bilanciare perfettamente le canne Switch da 11 "a 12" 6 " di lunghezza.
Mulinello LOHI # 9-10 è il modello più robusto della famiglia XLV. Fatto per la pesca con canne di lunghezza oltre 13 piedi. Costruzione resistente alla corrosione e frizione stabile è un'opzione economica anche per l'uso in acqua salata con capacità sufficiente per mantenere sistemi shooting pesanti.