Simms è un marchio noto per le attrezzature da pesca, in particolare per le scarpe da wading di alta qualità. Questi prodotti sono caratterizzati da una lavorazione e da una durata di prima classe.
Simms rende più facile l'accesso nel mondo della pesca a mosca e ha lanciato sul mercato scarpe da wading molto più accessibili, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La serie di scarpe da wading Tributary ricorda i modelli top nel design ed è stata pensata e creata da designer americani con anni di esperienza. La scarpa da wading Tributary ha un materiale esterno resistente all'abrasione in pelle sintetica e robusto tessuto a rete mesh, che la rende piacevolmente leggera e le conferisce una lunga durata.
I rinforzi in gomma nella zona della punta e del tallone e il materiale anticorrosione dei lacci non vi deluderanno durante le vostre lunghe uscite di pesca. All'interno è presente una comoda fodera in neoprene che si adatta al piede e offre un comfort eccellente. La suola in gomma antiscivolo offre una trazione di prima classe, sia in acqua che sulla terraferma.
DETTAGLI:
- Robusta pelle sintetica e rete mesh con sovrapposizioni in gomma antigraffio nelle aree soggette a maggiori sollecitazioni
- Hardware resistente alla corrosione per un'eccellente durata e un uso spensierato in acqua salata
- Hardware di allacciatura resistente alla corrosione
- La linguetta a soffietto aiuta a prevenire l'ingresso di detriti
- Fodera in neoprene integrale per una maggiore durata e facilità di calzata e discesa
- Suola in gomma multidirezionale esclusiva di Simms
- Ampia linguetta sul tallone per una facile calzata
Colore Basalt
La taglia degli scarponcini è già calcolata per l’uso con stivali con piede in neoprene, quindi deve coincidere alla misura della scarpa normale.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!