Quando Guideline decise di fare una prima attrezzatura da wading per le donne, è stato naturale coinvolgere le donne che pescano da anni per darci il loro prezioso input. Il risultato di queste sessioni si è concluso in una serie di waders con il nome dal famoso fiume Laerdal, chiamato anche la regina dei fiumi. Il comfort e la mobilità è il più importante durante le lunghe giornate di pesca e quindi questo wader è disponibile sia in una vestibilità regolare che in una più generosa chiamata Queen. Questo waders utilizza un mix perfetto di un tessuto resistente a 4 strati dalla vita in giù e un tessuto più leggero e flessibile a 3 strati sopra la vita. Il taglio sopra il petto è fatto extra alto per aggiungere calore e questo insieme al WAS™ (Sistema per l'uso senza cintura esterna) intorno alla vita ti dà davvero il comfort per tutto il giorno e in condizioni difficili.
Le bretelle Elevator™, regolabili verticalmente, trasformano questo capo in un wader in vita in pochi secondi, dandoti un comfort superiore nei giorni più caldi o durante le escursioni. L'area del petto è multifunzionale in quanto presenta una tasca spaziosa protetta, una tasca scaldamani foderata in pile, una tasca appesa e una Tool Bar™ per i tuoi accessori. Si prega di notare che le tasche non sono completamente impermeabili, e non si deve riporre il telefono cellulare, le chiavi dell'auto o altre apparecchiature elettriche qui dentro. I piedi della calza perfetta sono caratterizzati dalla soluzione più sostenibile e funzionale che utilizza la gomma naturale Yulex® a base di piante e una suola ad alta densità a base di calcare.
Il peso delle Women's Laerdal Wader è di 880 g senza sacchetto (taglia S) e sono disponibili nelle taglie XS-XL, MQ, LQ e XLQ. Il colore è verde alga con dettagli Charcoal. Il materiale è a 3 strati sopra la vita con impermeabilità 20.000 mm e traspirabilità 20.000 g/m2/24h. Sotto la vita abbiamo scelto un materiale a 4 strati con impermeabilità 30.000 mm e traspirabilità 7.000 g/m2/24h.
DETTAGLI: